XIAOMI MI 9 ufficiale in Europa da 449,90 euro


In occasione del Mobile World Congress, Xiaomi ha annunciato l’arrivo in Italia e in Europa del nuovo Mi 9, smartphone dotato di tripla fotocamera e prezzo davvero accattivante, che parte da 449,99 euro.

Xiaomi Mi 9 è dotato di un design curvo (ispirato alle opere di Gaudi) che sta comodamente in una mano, nonostante il display da 6,39 pollici. 

Il display è un Samsung Amoled con rapporto 19,5:9 e il lettore delle impronte digitali, è stato posizionato al di sotto del display, e stando a quanto stimato in fase di presentazione, risulta essere il 25% più veloce in fase di blocco, rispetto ai lettori d’impronte posizionati nella parte posteriore del device.

Uno degli aspetti più interessanti è senza ombra di dubbio la presenza di una tripla fotocamera : il sensore principali è un SONY IMX586 1/2” da ben 48 megapixel con pixel grandi 1,6μm. E’ poi presente una super-grandangolare da 16 megapixel e un teleobiettivo da 12 megapixel. Il risultato di questa soluzione è che le foto sono molto luminose e dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La batteria integrata è da 3300 mAh, e Xiaomi ha integrato la ricarica wireless a 20W e 27W tramite cavo, supportando lo standarda QC4+ di Qualcomm. Grazie a tutta questa potenza, lo smartphone può essere caricato del 70% in soli 30 minuti,  e di ricaricarsi completamente in circa 60 minuti se ricaricato con cavo, mentre se viene ricaricato tramite tecnologia Wireless impiegheremo circa 90 minuti.

In attesa di poterlo provare attraverso una recensione, vi ricordo che Xiamo Mi 9 è disponibile in preordini su AMAZON e nei MI STORE al prezzo di. €449,9 per la versione 6 GB + 64 GB, mentre la versione 6b + 128 GB sarà disponibile in esclusiva su Amazon al prezzo di  529,90.

Previous NOKIA 9 PURE VIEW - LO SMARTPHONE CON 5 FOTOCAMERE
Next MATE X - UFFICIALE LO SMARTPHONE FLESSIBILE DI HUAWEI

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami