Wiko porta in Italia i nuovi View2 Go e View 2 Plus e la nuova colorazione Supernova


In occasione di un openday organizzato a Milano, ho avuto modo di toccare con mano i due nuovi smartphone presentati da Wiko: View 2 Go e View 2 Plus.

I due smartphone vantano un design elegante, dove View 2 Go si differenzia per un retro a specchio, mentre View 2 Plus vanta una finitura in simil-vetro.

Entrambi sono dotati di un processore Qualcomm Octa-Core, con 3 GB di RAM per View2 GO e 4 GB di RAM per View2 Plus. Per entrambi lo schermo è un Full Screen 19:9 e la batteria è una ultra-capiente da 4000 mAh, garantendo quasi 2 giorni di autonomia con utilizzo medio.

Il comparto fotografico di View2 Go e View2 Plus vede la presenza di una fotocamera posteriore da 12 megapixel, con doppio sensore per View 2 Plus. Per entrambi gli smartphone si tratta di un sensore Sony IMX486 con funzioni HDR, Live Portrait Blue e Face Beauty.

I pixel sono da 1.25 μm e la tecnologia Phase Detection Autofocus, ottimizzano gli ambienti scuri, rendendo le  immagini più luminose e nitide.

I video invece vengono registrati con qualità FullHD con tanto di stabilizzazione che elimina i movimenti involontari e i tremolii. View2 Plus include inoltre la funzionalità Slow Motion.

Le novità però non finiscono qui, perché Wiko ha annunciato anche la nuova colorazione Supernova che parte dal colore Ultra Violet, andando poi a richiamare le tinte lavanda e sfumando verso il Bleen: colore simbolo di Wiko. Da vedere è davvero molto bello e… giovanile!

I prezzi, rappresentano in pieno lo slogan di Wiko “#lussodemocratico” perché View2 Go è venduto a 159,99 euro, mentre View2 Plus a 249,99 euro.

Previous VHOSTING: 50% di sconto su hosting Wordpress
Next D-LINK CAM PER LA VIDEOSORVEGLIANZA DCS-8000LH - RECENSIONE

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami