Il termine “emozione” deriva dal latino “e” (fuori) e “moveo” (muovo, agito). Le emozioni, infatti, non sono altro che stati mentali e fisiologici derivanti da stimoli interni o esterni.

Può essere un emozione osservare l’alba insieme alla persona amata, guardare le stelle stando stesi sull’erba fresca, ricevere un mazzo di fiori, un messaggio da un amico lontano, una chiamata tanto attesa. O ancora ascoltare una canzone e trovarci dentro un po’ di noi, o guardare un film e ritrovarsi a sognare.

3336

 

L’emozione è varia, personale e soggettiva. Ma esiste un tipo di emozione che ha valore universale. Il suo nome è Emozione3, un mondo di pacchetti che si nutre continuamente dei sogni e dei desideri delle persone.

Avete appena affrontato una settimana stressante a lavoro? In questo caso la parola d’ordine non può che essere Insieme alle Terme o Stacchiamo 3 Giorni.  Se invece si avvicina la festa di San Valentino o il compleanno del vostro amato, non lasciatevi scappare il pacchetto Degustazioni e Gourmet. Scoprirete che stare a tavola vi regalerà sensazioni mai provate prima.

3259

 

Negli ultimi tempi poi sembra andare per la maggiore il pacchetto Week End di Charme. Il pacchetto, dal valore di quasi 60 euro, consente di scegliere tra ben 924 destinazioni per il soggiorno di una notte per due persone. Non perdete l’occasione di sorprendere chi vi è accanto, regalandogli un week end indimenticabile, dove le parole d’ordine sono eleganza e lusso.

Tutto vi è concesso. Nulla è impossibile.

Solo due giorni per ricordarvi quanto siete speciali, quanto speciale è la vostra vita, per poi ritornare nella routine di tutti i giorni…ma con un sorriso sul volto!( www.emozione3.it/cofanetto/week-end-di-charme/3265 )

Pacchetti ad hoc sono stati realizzati anche per gli amanti dello sport e dell’avventura: Mille emozioni, con un ventaglio ben assortito di attività esclusive tra cui corsi per il vostro tempo libero; o Sport e Sfide, tra immersioni nei fondali marini italiani e adrenaliniche corse su una rossa Ferrari.

No more articles