TRASPORTINO A TRACOLLA PER CHIHUAHUA: io ho scelto United Pets


Oggi parliamo di trasportini a tracolla per cagnolini di piccola taglia come i chihuahua. Si tratta praticamente di piccole borse a tracolla, che permettono di portare il nostro amico a quattro zampe sempre con noi, magari anche in posti dove “sulla carta” non sono ammessi.

Perchè scegliere la “borsa trasportino”? Semplice, perchè è più pratica e più comoda, ma soprattutto il nostro amichetto peloso, avrà la sensazione di stare in braccio a noi e non in gabbia.
Il che è una cosa non da poco.

Dopo aver provato vari prodotti, ritengo che il migliore per i chihuahua e qualsiasi cagnolini taglia mini, quindi non superiore ai quattro chilogrammi, è la SLING BAG DI UNITED PETS.

Sling Bag è una borsa realizzata con materiale anallergico, dalle dimensioni pari a 36 x 14 cm per un altezza variabile tra 19 e 31 cm. Infatti questa borsa è regolabile in 3 posizioni e a conti fatti, è grande quanto una borsa “media” da donna.
La tracolla è imbottita e regolabile, cosi da poter adattare la borsa in base alla nostra altezza, e all’interno della stessa è presente anche un pratico moschettone per legare il nostro cagnolino, per garantire la sua sicurezza durante l’utilizzo del prodotto.

Nella parte posteriore della borsa è presente anche una pratica zip in cui potremo inserire smartphone e documenti.

Compralo su Amazon

Sling Bag costa intorno ai 50 euro, forse è molto se le paragoniamo ad altre soluzioni presenti su AMAZON, ma sono soluzioni che poi, dopo averle provate, le ho scartate perchè la sicurezza e la comodità del mio piccolo Chihuahua viene prima di tutto.

Previous BOXY SUITE: GMAIL E GOOGLE CALENDAR PER MAC
Next QuadriCanvass.it 30% di sconto per la tua foto su tela

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami