TIMVision è la tv on demand di TIM, che offre oltre 6000 titoli senza pubblicità, scegliendo tra diverse categorie di film, serie tv e cartoni animati per i più piccoli.

TimVision è offerto in abbonamento all’incredibile prezzo di 1 euro per il primo mese, e successivamente a soli 5 euro al mese (attenzione la promozione è valida per gli utenti che attiveranno l’abbonamento entro il 30 settembre 2015).  Il bello di TIMVision è che il servizio è anycast perché  può essere visionato sia su pc che su smartphone e tablet: basta scaricare l’applicazione e inserire i dati del proprio abbonamento!

L’estate è il periodo migliore per gli appassionati di serie televisive, poiché possono “recuperare” le serie che per vari motivi non hanno avuto modo di seguire.

tim_vision

Tra le serie proposte quest’estate troviamo Greek la confraternita, una serie statunitense, composta da 4 stagioni per un totale di 74 episodi, ispirata in un certo senso ai college movie come American Pie. Il protagonista del film è Rusty, una matricola, che una volta al college vuole togliersi di dosso l’etichetta di “sfigato” che gli era stata assegnata negli anni del liceo. Proprio per questo Rusty decide di unirsi ad una confraternita. Purtroppo per Rusty, le difficoltà sono dietro l’angolo a causa di Casey, sua sorella maggiore, già integrata nella confraternita ZBZ.

Ma non solo, su TIMVision sono presenti molte altre serie come ad esempio La vita segreta di una teenager americana: un telefilm che vede come protagonista Amy, una teenager che dopo una notte folle resta incinta e che quindi si ritrova a fronteggiare non solo la gravidanza ma anche il rapporto con gli amici e i fidanzati.

Come avrete capito TIMVision offre serie per tutti i gusti e per tutti i generi, per cui vista la grande varietà di film e telefilm e il costo irrisorio, direi che è proprio il caso di lasciarci emozionare con TimVision!

No more articles