SURFACE GO IL DISPOSITIVO PER LA FAMIGLIA E PER L’APPRENDIMENTO DEI PIÙ PICCOLI


rpt
Disponibile dallo scorso 28 Agosto, Surface Go è il nuovo dispositivo 2 in 1 di Microsoft pensato per le famiglie e per i ragazzi che cercano un dispositivo per lo studio e per apprendere divertendosi. Maneggevolezza è la parola d’ordine. Si perchè Surface Go è estremamente piccolo e leggero, grazie ad un display da 10 pollici e ad una tastiera magnetica, facilmente removibile, può essere utilizzato all’occorrenza sia come notebook che come tablet. Il display touch da 10 pollici è dotato di  tecnologia PixelSense Display in alta risoluzione, oltre a un doppio microfono, fotocamera frontale HD da 5 megapixel e una posteriore da 8 megapixel con messa a fuoco automatico.
Surface Go è inoltre dotato di processore Gold Intel Pentium 4415Y di settima generazione, che offre fino a 9 ore di autonomia ed è disponibile in due tagli di memoria: 4 GB RAM e 64 GB di storage e 8 GB di RAM e 128 GB di Storage. Il nuovo 2 in 1 combina le performance di un laptop con la portabilità di un tablet, permettendo di essere sempre connessi, sia da casa sia durante gli spostamenti. Con un semplice tocco è possibile accedere a tutte le funzionalità di Office, leggere e modificare file Word o PowerPoint e prendere appunti su OneNote ovunque ci si trovi. Surface Go arriva sul mercato in due configurazioni: Surface Go 64GB / Intel 4415Y / 4GB RAM e Surface Go 128GB / Intel 4415Y / 8GB RAM. Semplicità d’uso e massima esperienza d’uso, grazie anche alla Surface Pen (acquistabile a parte) che garantisce bassa latenza, sensibilità all’inclinazione e 4.096 livelli di pressione per un’esperienza di scrittura naturale.
Dotato di Windows 10, al suo interno dispone già di alcuni software preinstallati per l’apprendimento “divertente” pensato per i più piccoli, come l’app per imparare a scrivere e a pronunciare  alcune parole in cinese. Surface Go è già disponibile presso i migliori negozi di elettronica e sul Microsoft Store al prezzo di € 459 per la versione da 64 GB ed € 619 per la versione da 128 GB.

*** PROMO BACK TO SCHOOL **

Ogni settimana fino al 30 settembre, Microsoft Store propone sconti esclusivi fino al 30% su tutti i device e accessori Surface.

 
%MINIFYHTML627b2edcd88dcd5ff1c518a3c56c08e814%
Previous Samsung Galaxy J6 (2018)- Recensione
Next DESTINY 2: I RINNEGATI - Recensione

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami