L’estate sta arrivando e in molti stanno già pensando alle vacanze. Un’occasione per ePRICE di venire incontro ai desideri estivi dei suoi clienti offrendogli la possibilità di risparmiare. Domani, 31 maggio, infatti, la piattaforma e-commerce italiana del gruppo Banzai offrirà ai propri clienti la possibilità di ottenere un buono sconto del 10% da spendere il 18 e 19 giugno.

logo-epriceI fedelissimi di ePRICE non dovranno perdere questa grande occasione: avranno, infatti, 24 ore a disposizione per ottenere il buono, previsto per ogni ordine effettuato di importo compreso fra i 200 e i 5000 euro di prodotti venduti e spediti da ePRICE, al netto di promozioni, buoni sconto e spese di spedizione. Un range di prezzo molto vasto che permetterà ai clienti ePRICE di sbizzarrirsi, alla ricerca del migliore acquisto, per prepararsi al meglio alla bella stagione. Il buono sarà erogato solo su ordini regolarmente evasi (per i quali non sia stato esercitato il diritto di recesso) e verrà caricato automaticamente nell’area personale a partire dal 18 giugno. Sarà valido dal 18 giugno fino alle 23.59 del 19 giugno 2016 e sarà spendibile per un ordine superiore a 150 euro  (sempre per prodotti venduti e spediti da ePRICE).

Tutti avvisati dunque. Domani su ePRICE preparatevi all’estate portando a casa un 10% di buoni sconto: sarebbe un peccato non approfittarne!

Scopri tutte le proposte su http://www.eprice.it/?meta=cs6416

No more articles