smart fortwo la city car più famosa al mondo si rinnova con la versione Black Passion portando tante novità e un prezzo piccolo piccolo.

smart fortwo Black Passion

smart fortwo Black Passion

Le emozioni non hanno dimensioni. Non c’è dimensione che possa contenere una gioia, un dispiacere, un dolore, o un’emozione. Tutto è privo di misura, tutto è indescrivibile.

Ma la nuova Smart Fortwo Black Passion sovverte decisamente tutto: le dimensioni rimangono sempre le stesse, ma le emozioni aumentano.

Solo 2,69 metri di lunghezza, ma ricca di accessori per regalarti una guida sicura, sprint e precisa. Servosterzo, climatizzatore, cerchi in lega bicolore, tetto panorama, 5 airbag e tempomat.

E ancora radio bluetooth, USB, audio streaming e crosswind assist. Davvero l’ideale per chi in auto non vuole rinunciare a nessuna comodità e non teme di chiedere ed osare.

 

Gironzolare per le stradine del centro storico di un vecchio paesino, correre fino in spiaggia o al contrario incastrarsi nel traffico di città, scoprire posti nuovi con il vento che dolcemente ti accarezza i capelli e il sole che timidamente entra nell’auto: con la Smart Fortwo finalmente ti sentirai libero di guidare e andare dove vuoi.

Ma non solo. La city car si trasforma e si adatta ai tuoi gusti: non dovrai più aver timore di mostrare la tua vera personalità.

Finalmente sei libero di essere semplicemente te stesso. Un’esperienza unica e speciale a livello personale, oltre che di guida.

Non è uno scherzo e ciò che più sorprende è che tutto può essere tuo a soli 95 euro al mese con Rc auto e furto incendio gratuiti per un anno. Ovviamente per maggiori informazioni al riguardo vi invitiamo a consultare il seguente sito http://bzle.eu/smartfortwo-au/

E allora cosa stai aspettando? Corri nella concessionaria più vicina a casa tua e concediti un test drive.

Vedrai che sarà davvero impossibile resistere alla passione, qui tutta tinta di nero: ti trascina, ti esalta, ti entusiasma, ti cattura come solo una grande passione sa fare. Inoltre con la nuova Smart Fortwo scoprirai che essere te stessa e vivere le tue emozioni è semplice come guidare un’auto. Questa volta scegli te stesso, non solo l’auto.Buzzoole

Ulteriori informazioni sono disponibili visitando i canali social dell’azienda: Facebook, Twitter, Youtube.

 

No more articles