SAMSUNG GALAXY A9 – LO SMARTPHONE CON 4 FOTOCAMERA POSTERIORI


In quel di Milano, Samsung ha presentato alla stampa italiana e internazionale il nuovo Samsung Galaxy A9, uno smartphone, in un certo senso rivoluzionario perchè presenta per la prima al mondo ben quattro fotocamera posteriori.
Il messaggio alla concorrenza è chiaro: Samsung non è seconda a nessuno…

Esteticamente Samsung Galaxy A9, non mi fa impazzire: le 4 fotocamere posizionate nella parte posteriore a modi semaforo sono brutte da vedere, a mio avviso si poteva fare di più per rendere il design più gradevole.

Al di la del fattore estetico. che può piacere o non, vediamo quali sono le caratteristiche delle fotocamere del Samsung Galaxy A9:

  • il sensore principale è da 24 megapixel con autofocus e apertura f/1.7
  • teleobiettivo con zoom ottico 2x e sensore da 10 megapixel con apertura f/2.4
  • lente grandangolare da 120° con sensore da 8 megapixel e apertura f/2.4
  • lente di profondità da 5 megapixel con apertura f/2.2

Frontalmente invece troviamo un’ottima fotocamera da 24 megapixel con apertura f/2.0.

Un hardware fotografico di questo tipo permette di scattare foto di qualità in ogni contesto: sia per paesaggi o bokeh. Inoltre grazie agli strumenti di ottimizzazione delle scene è possibile impostare in automatico il tipo di scena inquadrata, in modo da ottimizzare i vari parametri in automatico.

Galaxy A9 è dotato di un display Super Amoled da 6,3 pollici con risoluzione FHD+, pari a 1080 x 2220 pixel. Sotto la scocca trova spazio il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 710 con abbinati o 6 o 8 GB di RAM. La memoria da 128 GB è espandibile fino a 512 GB tramite scheda Micro-SD.
Le sue dimensioni sono 162,5 x 77 x 7,8 mm per un peso di ben 183 grammi. La batteria è da 3800m mAh con sistema operativo Android 8.

Samsung Galaxy A9 sarà disponibile a partire da novembre nei colori Caviar Black, Lemonade Blue e Bubblegum Pink con prezzo a partire da 629 euro per la versione con 6 GB di RAM.

Previous PECUTE: CIOTOLE PER CANI + TAPPETINO IN SILICONE, LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER IL VOSTRO CAGNOLINO
Next ASUS ROG PHONE : LA RIVOLUZIONE DEL GAMING DA SMARTPHONE HA INIZIO

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami