RICARICA WIRELESS? LA SOLUZIONE DEFINITIVA ARRIVA DA CHOETECH


The Breakdown

Ottimo pad per la ricarica wireless. Supporta le tecnologie Fast charger di apple a 7,5W e Samsung a 10w. Si possono caricare due smartphone contemporaneamente e il prezzo è popolare.
La mia valutazione 9.5

I top smartphone di ultima generazione, vedi Samsung Galaxy S9, iPhone XS etc, sono dotati di ricarica wireless, ossia quella tecnologia che permette di ricaricare lo smartphone semplicemente, appoggiandolo su una base di ricarica, con il vantaggio di non rovinare nel tempo l’ingresso type-c e/o lightning inserendo e rimuovendo continuamente il cavo dedicato.

Di caricatori wireless in rete ce ne sono tanti, ma la maggior parte di quelli in vendita su Amazon e sui vari store sono a carica lenta, per cui non risulta realmente vantaggioso utilizzarlo.

Da oggi però, le cose sono cambiate, perchè Choetech ha lanciato sul mercato il nuovo T535-S Dual Fast Wireless Charger: un caricatore wireless con potenza fino a 20W.

Questo dispostivo è compatibile con tutti gli smartphone dotati di supporto QI. Questa tecnologia sfrutta l’induzione elettromagnetica.

Per sfruttare questa tecnologia, il caricatore deve essere dotato di una bobina in cui percorre la corrente elettrica variabile, cosi da generare un campo elettromagnetico oscillante. Nello smartphone a sua volta è presente una bobina in grado di rilevare la corrente elettrica variabile, che per le leggi dell’elettromagnetismo, va a ricaricare la batteria.

Il caricatore di Choetech, offre quella che può essere definita una ricarica a 360 gradi, perchè è dotato di ben 5 bobine integrate in grado di offrire un’area di ricarica più ampia e di conseguenza migliorarne l’efficenza di ricarica, senza dover litigare per trovare la posizione giusta per far avviare la ricarica.

T535-S di Choetech permette di ricaricare contemporaneamente due smartphone, con una potenza massima fino a 20W. Il grande vantaggio è che supporta sia la tecnologia Apple Fast Charge da 7.5W che il Samsung Fast Charge a 10W, oltre alla ricarica a velocità standard a 5W.

In questo modo, risultano compatibili tutti gli smartphone dotati di QI presenti sul mercato, tra cui i nuovi iPhone e il nuovo Samsung Galaxy Note 9.

Il pad T535-S di Choetech ha praticamente le stesse dimensioni di un iPhoneX, e grazie al design compatto, ma al tempo stesso elegante può essere posizionato in qualsiasi ambiente.

La superficie superiore è realizzata in pelle PU antiscivolo, mentre nella parte inferiore sono presenti dei cuscinetti antiscivolo che permettono al dispositivo di non muoversi quando posizioniamo lo smartphone su di esso.

Su uno dei due lati lungo è presente di porta type-c da utilizzare con l’apposito cavo (fornito in dotazione) per abilitare la ricarica veloce wireless del pad.

Guardando il lato pratico, ho provato questo pad wireless con un iPhone XS MAX e non posso fare altro che confermare che la ricarica avviene realmente in modalità rapida, ma soprattutto non mi devo più preoccupare di posizionare lo smartphone nel punto giusto, perchè in qualsiasi modo lo poggio, inizierà automaticamente la ricarica.

Personalmente ritengo che, il caricatore Wireless T535-S di Choetech sia la miglior soluzione presente sul mercato, per ricaricare in wireless veloce il vostro smartphone dotato di tecnologia compatibile QI, senza dover spendere una follia.

Questo wireless pad di Choetech è in vendita a € 35,20, ma grazie al nostro codice sconto può essere vostro a soli € 29,20.

Per accedere alla promozione, basta utilizzare il seguente codice:

IPH535CH

Affrettatevi perchè il codice sarà valido fino al 20 Gennaio.

Se ti piacciono i prodotti Choetech, e vorresti altri prodotti, visita il sito:

www.choetech.com

Previous V-HOSTING TUTTI GLI HOSTING CON IL 60% DI SCONTO
Next LIBERA SCELTA DEL MODEM / ROUTER, ORA E' REALTA'! - CONFIGURAZIONE CON TIM

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami