REALME 3 PRO IN ITALIA DA 199 EURO – TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Realme 3 Pro: caratteristiche, prezzo e data di uscita

Si è da poco conclusa la conferenza di presentazione italiana di RealMe, il sub-brand di Oppo, che attraverso il nuovo REALME 3 PRO promette di conquistare la fascia media del mercato italiano ed europeo.

Parliamo di fascia media di mercato, in quanto Realme 3 pro è dotato di processore Snapdragon 710 con 4 o 6 GB di RAM e spazio interno da 64 o 128 GB, espandibili tramite micro-sd, mentre la grafica è affidata alla GPU Adreno 616.

Il display è un LCD IPS da 6,3 pollici con risoluzione FHD+ pari a 2340 x 1080 pixel con aspect ratio 19.5:9. Il notch è forma di goccia, al cui interno è stata inserita la fotocamera frontale da 25 megapixel dotata di apertura focale f/2.0.

Posteriormente è presente una doppia fotocamera: la principale è da 16 megapixel con apertura focale f/1.7, mentre la seconda (per la profondità di campo) è da 5 megapixel con apertura f/2.4.
Sempre nella parte posteriore è stato inserito il lettore per le impronte digitale e la batteria integrata è da 4045 mAh con supporto alla ricarica rapida Fast Charge 3.0. La ricarica avviene tramite la obsoleta micro-usb.

A bordo troviamo il sistema operativo Android 9 Pie con personalizzazione ColorOS 6.0.

RealMe Pro 3 sarà disponibile in Italia a partire dal 5 giugno 2019, in due varianti di colore: Nitro Blue e Lightning Purple.
I prezzi saranno i seguenti:

  • 199 euro per la versione con 4 GB di RAM e 64 GB memoria interna
  • 249 euro per la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna

Non resta che attendere e vedere come il mercato italiano accoglierà Realme.

Previous CASO HUAWEI / HONOR e GOOGLE - FACCIAMO CHIAREZZA
Next COMICS FEST - LA SAGRA DEL FUMETTO TORNA A VERONA

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami