Grazie ad un progetto organizzato da TRND, mio marito ha avuto l’occasione di essere tra i 1000 fortunati a poter testare il nuovo rasoio della Gilette.

Gilette Fusion ProGlide con tecnologia FlexBall

Gilette Fusion ProGlide con tecnologia FlexBall è un rasoio che grazie al massimo contatto con la pelle offre confort e risultati impeccabili. Il merito della rasatura perfetta è da associarsi alla testina flessibile che si adatta alle curve del viso. Infatti oltre a rendere più facile la rasatura, la rende anche più veloce.

La testina, grazie alla tecnologia FlexBall, riesce a muoversi orizzontalmente su un asse di 24° per cui riesce a seguire le curve del viso e grazie all’ottimizzazione del tempo di ritorno della testina alla sua posizione originaria, è possibile radere diverse parti del viso con una sola passata.

Gilette Fusion ProGlide con tecnologia FlexBall

A fare la differenza rispetto agli altri rasoi, non c’è solo la tecnologia FlexBall, ma tutto un insieme di accorgimenti come ad esempio le cinque lame del rasoio ridisegnate, che grazie ad un rivestimento innovativo, riducono la frizione con i peli radendoli quindi con più facilità, oppure la striscia lubrificante posizionata subito sopra le cinque lame che ha il compito di aumentare le scorrevolezza del rasoio sulla pelle. Non manca infine la lama di precisione (posizionata sulla parte superiore della testina), utile per modellare la barba e l’impugnatura ergonomica realizzata in gomma che facilità il controllo del rasoio durante la rasatura.

Gilette Fusion ProGlide con tecnologia FlexBall  Gilette Fusion ProGlide con tecnologia FlexBall

 

Dopo averla provata, mio marito oltre ad apprezzare la qualità della rasatura, ha sottolineato come questo tipo di rasoio evita i classici arrossamenti sulla pelle ed eventuali taglietti.

Per chi utilizza i rasoi “normali”, il mio consiglio è di provare il nuovo Gilette Fusione ProGlide con tecnologia FlexBall!!!

 

No more articles