Problemi digestivi? Provate i prodotti naturali di Giuliani Pharma


I problemi di pesantezza di stomaco sono un sintomo molto comune, che interessa la parte superiore dell’addome. 

La pesantezza di stomaco può essere accompagnata da acidità gastrica e dolori di stomaco. Solitamente questi disturbi si manifestano subito dopo pasti abbondanti, oppure a seguito di un pasto consumato molto velocemente. Ma l’aspetto più allarmante è che può comparire anche in quelle persone che non ne hanno mai sofferto.

Come possiamo risolvere questo problema in maniera definitiva? La soluzione arriva da Giuliani Pharma, che dal 1890 produce prodotti per alleviare le difficoltà digestive.

Tra i prodotti più in voga troviamo le caramelle alle Erbe Digestive Giuliani: queste caramelle sono facilmente riconoscibili grazie alla scatola   dall’aspetto retrò.  

Al loro interno troviamo gli estratti naturali di Genziana, Boldo e rabarbaro (erbe note per le loro proprietà digestive) che lasciano in bocca un sapore fresco e gradevole. Sono disponibili anche nella variante senza zucchero, perfette quindi per coloro che seguono diete ipocaloriche o ipoglicemie.

Ma non solo, l’estratto di Boldo, contenuto nelle caramelle Digestive Giuliani è riconosciuto dal Ministero della Salute italiano come prodotto benefico per chi soffre di problemi gastrointestinali.

Perché scegliere i prodotti di Giuliani Pharma? Semplice, perché vengono utilizzati estratti di erbe naturali, sono adatti a grandi e piccini! Questi prodotti rappresentano un valido aiuto per la digestione. Provare per credere.




Previous Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro - tutto quello che c'è da sapere
Next TOPWEB e TOPWEB PLUS di Tophost scontati del 25% con il mio codice sconto

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami