La caduta dei capelli è un fenomeno che colpisce una percentuale molto alta della popolazione, proprio per questo lo studio di questo fenomeno è continuo ed in continua evoluzione.

Anche il biologo, premio Nobel, Yoshinori Ohsumi, si è interessato all’argomento e dopo un intenso studio è riuscito a dimostrare che le cellule del corpo umano attuano un processo di autoriparazione per restare efficienti e attive se sottoposte a stress e sollecitazioni.

Proprio su questa strada, si è focalizzata anche la Ricerca Anticaduta Giuliani, tanto che si è arrivati a poter dimostrare che il processo di autoriparazione dimostrato da Yoshinori Ohsumi, è fondamentale per tenere attivo anche il ciclo di vita del capello.

Nasce cosi la nuova linea Bioscalin Physiogenina. Questa nuova linea, basa la sua formula sulla Physiogenina, con combinazione attiva che sostiene il processo di autoriparazione delle cellule dei follicoli piliferi, favorendo il benessere dei capelli e la sua ricrescita.

Ma non solo, questa nuova formula include anche il Galeopsis che favorisce il processo di ossigeno del capello e include tutta una serie di principi attivi e sostanze che favoriscono il benessere e la crescita dei capelli.

La nuova linea di Bioscalin è pensata sia per gli uomini che per le donne, e rappresenta una vera manna dal cielo per chi soffre di capelli deboli e fragili. La linea prodotti è molto ampia e si caratterizza da integratori alimentari, fiale (che agiscono dall’esterno direttamente sul bulbo), shampoo, balsamo e styling gel.




No more articles