Recentemente ho deciso di acquistare una nuova cuccia per Arturo, il mio piccolo chihuahua. Proprio per questo mi sono imbattuta su Amazon alla ricerca di qualcosa adatto a tutte le stagioni, ma che sia comodo e morbidoso per il mio piccolo amichetto peloso.

La scelta è ricaduta sui prodotti di Pecute, marchio che vende esclusivamente su Amazon con buoni riscontri tra i clienti.

In particolare i prodotti che ho voluto provare sono tre:

La prima cuccia, disponibile in tre misure (nel mio caso ho preso la S, pari a 53 x 43 cm), è realizzata in pelle scamosciata , con imbottitura in poliestere. I bordi rialzati offrono comfort e comodità al cane perchè rappresentano un ottimo supporto per testa, collo e schiena. La cuccia è sfoderabile e può essere facilmente lavata in lavatrice.

La seconda cuccia (disponibile sempre in 3 misure S: 49×44cm M: 63×53cm L: 79×66cm) è realizzata in tessuto Oxford impermeabile di ottima qualità. L’imbottitura è in poliestere  e il fondo è realizzato con tessuto antiscivolo in PVC. Anche in questo caso, la cuccia è sfoderabile e lavabile in acqua fredda.

La terza cuccia è a forma di cuscinone, disponibile in due misure S (diametro 19,7″) e M (diametro 22″), realizzata in microfibra morbidissima, offre un comfort degno di un re. L’imbottitura è in microfibra e la parte inferiore è antiscivolo. Perfetta per i pisolini pomeridiani. Inoltre, anche questa cuccia è lavabile in lavatrice in acqua fredda.

Voi quale preferite per il vostro amico a quattro zampe?

No more articles