PECUTE: CIOTOLE PER CANI + TAPPETINO IN SILICONE, LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER IL VOSTRO CAGNOLINO


Ciotoline per cani, meglio in plastica o in metallo? Qui ci sarebbe un dibattito che potrebbe andare avanti per ore e ore, ma dalla mia e esperienza con Arturo, posso dire che preferisco quelle in metallo.

Quelle in plastica dopo un po’ tendono ad avere un odore gradevole, infatti ne ho un paio da viaggio, ma che uso solo saltuariamente. Le ciotole metalliche sono più pratiche e sicuramente più igieniche, soprattutto perché una volta lavate non trattengono odori.

Personalmente mi sto trovando benissimo con il set proposto da PECUTE, composto da 2 ciotole in metallo ( a scelta in fase di ordine se da 350 ml o 700 ml) e un tappettino in silicone  a forma di osso, da utilizzare per inserire le due ciotoline. Il tappetino è realizzato con materiali non tossici e senza allergeni, per cui è adatto per tutti gli animali domestici. Inoltre è lavabile con una semplice spugnetta e un po’ d’acqua.

Personalmente ho acquistato la variante con le ciotole da 350 ml e per il mio Arturo sono più che sufficienti. Le ciotole non sono pesanti ma sono comunque resistenti  di qualità.

Per me e il mio piccolo Arturo è il prodotto ideale per la sua pappa!

Previous Maker Faire: l’innovazione tecnologica 4.0 riparte da Roma
Next SAMSUNG GALAXY A9 - LO SMARTPHONE CON 4 FOTOCAMERA POSTERIORI

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami