INATECK SLEEVE CASE PER PC E MACBOOK DA 13,3 POLLICI – RECENSIONE


Se anche voi avete acquistato uno degli ultimi ultrabook o i nuovi Macbook Pro da 13 pollici, saprete benissimo che è importante proteggerlo sia durante il trasporto, o semplicemente quando viene riposto nei momenti in cui non è utilizzato.

Uno dei prodotti che ritengo decisamente valido è il nuovo Sleeve Case da 13-13,3 pollici di Inateck, un prodotto resistente, qualitativamente molto valido, ma dal prezzo popolare alla portata di tutti.

La confezione di vendita, realizzata da un sacchetto in plastica resistente traslucida, include al suo interno lo Sleeve Case e un panno per la pulizia dello schermo.

Questa cover offre una qualità costruttiva molto buona, in quanto è realizzata con quattro strati di materiale eco-sostenibile, risultando esternamente “ruvida” e leggermente rigida e internamente morbidissima cosi da poter proteggere perfettamente il macbook e attutirne eventuali colpi.

Nella parte frontale, inoltre è presente una pratica tasca, sempre con chiusura a cerniera, in grado di ospitare l’alimentatore ed eventuali adattatori usb.

Ma non solo, è presente anche una pratica cinghia che ne permette il trasporto in stile “24 ore” e completano il design l’ottimo constato di colore tra il grigio del case e l’arancione della cinghia e dell’etichetta con il logo di Inateck. Davvero gradevole!

In conclusione ritengo che lo Sleeve Case di Inateck sia un prodotto di buona fattura che riesce a proteggere in maniera ottimale il macbook e qualsiasi altro notebook da 13 pollici.

Il suo prezzo di € 16,99 è ottimo se paragonato alla qualità offerta.

Cosa ne pensiamo

8.5
Previous MACBOOK PRO 13 CON TOUCH BAR – RECENSIONE
Next ACER SWIFT ALPHA 12 – RECENSIONE

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami