[vc_row][vc_column][vc_column_text]VHosting offre un servizio di Mail Server Dedicato in Outsourcing in cluster Cloud, pensato per chi ha necessità di una mail al 100% funzionante che garantisca al contempo velocità e sicurezza.

vhosting_cloudmail

Il servizio di VHosting rispecchia in pieno le caratteristiche descritte sopra perché il servizio di Mail Server in Outsourcing dispone di un’architettura ridondata sia a livello hardware che di datacenter (vengono utilizzati due datacenter diversi per garantire ridondanza geografica) e un uptime del 99,9%

Le mail saranno accessibili sia online tramite webmail roundcube sia attraverso qualsiasi dispositivo mobile e non utilizzando i protocolli IMAP e POP.

Il servizio può essere acquistato contestualmente all’acquisto di un nuovo dominio oppure utilizzando un dominio già in vostro possesso andando a modificare i record MX.

vhosting_mailserver

Con soli 15 euro + IVA l’anno è quindi possibile acquistare il servizio Mail Server con 5 GB di spazio a cui poter associare un numero illimitato di email che si divideranno lo spazio disponibile. Eventualmente è possibile acquistare fino a 500 GB aggiuntivi al costo di € 3+iva per ogni GB aggiuntivo.

Ibitmoji-20150729111810l servizio è molto interessante considerando che non pone limiti sul traffico e sulle mail da gestire. L’unico limite è legato allo spazio a disposizione. Assolutamente da provare![/vc_column_text][vc_button title=”Maggiori Informazioni” target=”_blank” color=”btn-primary” icon=”none” size=”btn-large” href=”https://www.vhosting-it.com/clients/aff.php?aff=165″][/vc_column][/vc_row]

No more articles