LG CENTUM 9 – Il frigo stiloso di ultima generazione


LG è leader nel campo degli elettrodomestici, e i nuovi frigoriferi combinati della serie CENTUM 9 ne sono la prova.

Effettivamente, rispetto al mio frigo LG acquistato 6 anni fa c’è un abisso per quanto riguarda le funzionalità e il design.

Partiamo dal design: LG CENTUM 9 è un frigo moderno, dai colori attuali, perfetto sia per le cucine moderne, che per quelle un po’ più classiche. E’ dotato di eleganti finiture metalliche, il display è touch e la maniglia integrata lo rende l’oggetto dei desideri per le famiglie italiane.

LG CENTUM 9 vanta alcune caratteristiche uniche e rivoluzionarie per la conservazione dei nostri cibi, infatti troviamo le tecnologie:

  • DOOR COOLING che grazie alle bocchette di ventilazione posizionate anteriormente permettono di ristabilire in tempi record la temperatura, dopo che il frigo è stato aperto.
  • FRESH BALANCER: utilizzando dei selettori, il frigo mantiene l’umidità ottimale per frutta e verdura.
  • FRESH CONVERTER: è possibile personalizzare la temperatura del cassetto 0 gradi per conservare al meglio carne, pesce e verdura.

Inoltre troviamo uno scomparto dedicato alle bottiglie e uno scomparto regolabile in base al cibo che dobbiamo inserire.

E se ciò non bastasse, il nuovo frigo LG CENTUM 9, può essere controllato tramite app LG SmartThinQ, disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS. Ma non solo, infatti il frigo può essere gestito anche vocalmente utilizzando Google Assistant o Alexa.

Che sia la volta buona che utilizzerò il mio Amazon Echo con servizi diversi dalla musica?

In ogni caso sulla carta, il nuovo frigo di LG CENTUM 9 è tanta roba, e rappresenta un modo intelligente per risparmiare e conservare al meglio il cibo.

#LGCENTUM #LGNATUREFRESH

Previous YOLO MIFIDO: L'ASSICURAZIONE PER IL TUO AMICO A QUATTROZAMPE
This is the most recent story.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami