LG AI DD: LA LAVATRICE INTELLIGENTE DI LG


Oggi voglio parlare di bucato e lavatrici. E si, perchè soprattutto in questo periodo di ritorno dalle ferie, più o meno tutti siamo impegnati con il bucato. Operazione che può portarci via molto tempo, e rovinarci gli ultimi giorni di vacanza.

Ma da oggi, grazie a LG, il bucato non è più un problema, e la lavatrice diventa un nostro fedele alleato! Eh si, perchè LG ha recentemente presentato la nuova lavatrice intelligente AI DD, che integra in maniera ottimale l’intelligenza artificiale, semplificandoci non poco la vita.

Infatti, la nuova lavatrice di LG è in grado di riconoscere sia il peso che il tessuto dei capi inseriti nel cestello, adeguando di conseguenza i movimento del cestello durante il lavaggio.

I vantaggi della nuova lavatrice LG non finiscono qui, infatti LG AI DD possiamo risparmiare moltissimo tempo, cosi da avere il tempo da dedicare ai nostri amici o alle nostre passioni. Vi starete chiedendo: com’è possibile? La risposta è semplicissima: la nuova lavatrice di LG include le tecnologie TurboWash e 3D Multi Spray con getti multi-direzionali, che in soli 39 minuti rende pulito e splendente il bucato.

E se gli aggiungiamo, che grazie alla funzione del getto di vapore a fine lavaggio, i capi escono meno stropicciati, risultando più facili da stirare? Beh, allora questa lavatrice diventerà in men che non si dica la vostra amica amica!!

Infine, ma non di meno importanza, LG ci permette di comandare la lavatrice a distanza tramite l’applicazione gratuita SmartThinQ, disponibile sia per iOS che per Android, e che possiamo anche impartire comandi vocali grazie al supporto di Google Assistant e Alexa!

Vi ho convinte? Che ne pensate della lavatrice intelligente di LG?

#LGAIDD

Previous HUAWEI P30 LITE - RECENSIONE
Next VHOSTING: -30% A VITA

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami