Privategriffe, il fashion marketplace italiano dove vendere e acquistare capi e accessori second hand delle migliori marche, annuncia oggi l’apertura della sezione dedicata alla moda uomo, dove anche il pubblico maschile potrà vivere un’esperienza di shopping coinvolgente, veloce, sicura e davvero “social”.

Il Marketplace fondato nel 2012 da Leonardo Cucchiarini e Maria Cecilia Andretta ha riscosso finora grande successo nel pubblico femminile, tradizionalmente più attento alla moda e allo shopping. Ma oggi anche tra gli uomini sono sempre di più i fashion lovers: anche per loro sarà possibile comprare prodotti di alta qualità e delle migliori marche a prezzi accessibili e con tutti i vantaggi dell’online marketplace di Privategriffe. 

Dopo pochi giorni dedicati alla raccolta dei prodotti, sono infatti già disponibili nella sezione uomo centinaia di capi di abbigliamento e di accessori moda delle migliori marche, per ogni stile, ogni occasione e ogni tasca.

Il freddo avanza, ed ecco che tra i capi di abbigliamento cresce l’offerta di giacconi, piumini e maglioni, accanto a capi per tutte le stagioni: jeans, camicie e magliette. Anche tra le calzature c’è l’imbarazzo della scelta tra sneakers, mocassini, scarpe stringate e stivaletti.

Tra gli accessori tante idee regalo per il Natale: regnano le cravatte, ma anche tra borsoni e 24 ore è possibile approfittare di occasioni imperdibili per comprare prodotti di alta qualità a prezzi impensabili.

Il procedimento – già collaudato da migliaia di donne – è semplicissimo: i venditori possono caricare in pochi minuti i propri prodotti – tramite computer o app – e creare così la propria personale boutique su Privategriffe.com, dove tantissimi appassionati di moda potranno chiedere consigli e informazioni, e acquistare direttamente con pochi click.

Una volta effettuato l’acquisto, i prodotti verranno ritirati e controllati da Privategriffe, che ne verificherà la conformità e le condizioni e – in caso di esito positivo del controllo – si occuperà della spedizione, dell’incasso del venditore e della risoluzione di eventuali contestazioni o resi.

Per chi acquista il primo vantaggio è ovviamente il prezzo: un prodotto second hand, anche se in condizioni perfette, costa molto meno di uno nuovo: ciò permette, a parità di budget, di avere a disposizione un guardaroba di alta qualità, più ampio e variegato, per ogni occasione. Privategriffe garantisce inoltre la conformità del prodotto alla descrizione, per acquistare in completa sicurezza ed evitare brutte sorprese.

L’esperienza e-commerce offre la massima comodità e sicurezza: tutte le informazioni sono a portata di mano, si acquista in pochi click e si aspetta di ricevere il prodotto direttamente a casa.

Per chi vende, Privategriffe consente di guadagnare vendendo abiti e accessori che non si usano più: basta mettere foto e descrizione, fissare un prezzo e a tutto il resto pensa Privategriffe.

 

No more articles