[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sabato 16 Maggio abbiamo partecipato a La Casa di Boing, evento organizzato da Boing, il canale TV pensato per i bambini.

[/vc_column_text][vc_gallery type=”flexslider_fade” interval=”3″ images=”2840,2841″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” img_size=”large”][vc_column_text]L’evento include diverse attività per i bambini, e la presenza dei personaggi più in voga del canale rende unica l’esperienza per i più piccoli. Tra i personaggi presenti abbiamo fatto le foto con Jack e Finn di Adventure Time, Bo e Bobo e Max Steel, ma nel corso della giornata sono apparsi anche gli altri personaggi che animano il canale TV.[/vc_column_text][vc_gallery type=”flexslider_fade” interval=”3″ images=”2839,2838,2837,2836,2835,2834″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” img_size=”large”][vc_column_text]Oltre all’area foto dove i bambini possono farsi immortalare con i loro personaggi preferiti, è presente anche un grande palco dove assistere a simpatici spettacoli e giochi organizzati dai membri dello staff.

Sono presenti anche aree per dare libero sfogo ai bambini, come l’area corsa, salto, area urlo e l’area disegno dove liberare la propria fantasia all’insegna della magia di Boing.

[/vc_column_text][vc_gallery type=”flexslider_fade” interval=”3″ images=”2844,2845,2846,2847,2848″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” img_size=”large”][vc_column_text]Ovviamente non può mancare il trucca bimbi e l’area merenda, dove ai bambini viene offerta gratuitamente una gustosissima merenda e l’area laboratori dove i bambini possono partecipare ad un breve corso con la pasta di zucchero e realizzare i personaggi di Boing.

20150516_105107

All’evento La Casa di Boing è legata anche un’iniziativa di solidarietà: tutti i partecipanti potranno portare dei libri da donare all’organizzazione Operation Smile che si occupa dei bambini nati con malformazioni facciali.

L’evento La Casa di Boing viene proposto contemporaneamente in diverse città italiane. Sul sito di Boing sono disponibili maggiori informazioni.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

No more articles