Chi viaggia molto, sa bene che bisogna fare particolare attenzione a soldi e documenti, perchè rischiare di essere derubati in aereoporto o in un paese straniero, può portare diverse grande e problemi per il rientro o per la vacanza stessa.

Una soluzione potrebbe essere un marsupio ultra slim, come quello proposto da Egoz. Il suo spessore ridotto gli permette di essere portato sotto la maglia o il giubbotto, senza che crei spessore  o che dia fastidio.

E’ dotato di due tasche a cerniera che permettono il trasporto di soldi, carte di credito e smartphone. Inoltre grazie alla  struttura a nido d’ape presente all’interno del marsupio è possibile utilizzarlo anche a contatto diretto con la pelle, senza che si presentino arrossamenti o fastidi vari.

Ritengo che questo marsupio sia un’ottima soluzione per tenere al sicuro i nostri soldi durante i viaggi e in aeroporto. Il suo prezzo è di soli 9 euro (ottobre 2016)

[amazonjs asin=”B00PP11CE2″ locale=”IT” title=”Cashew By Egoz viaggio Gear portafoglio Cintura Portadenaro clandestino Marsupio Pouch Bag Protegge contanti Cards passaporto Biglietti mobile – 100% Poliestere, 2 tasche con zip, Cinghia regolabile, Clip Side, lavabile – luce sottile Comodo – Delux (Khaki)”]

No more articles