[IDEA REGALO] ZAINO FOTOGRAFICO / VIAGGIO INATECK MOD.AB02002


The Breakdown

La mia valutazione 9.0

Sono una grande utilizzatrice di zaini fotografici, perché per i miei viaggi rappresentano il prodotto ideale per potermi portare dietro tutto il necessario per scattare foto e video, e perchè no, portami dietro anche pc e qualche indumento personale.

Da un paio di settimane sto utilizzando il nuovo zaino fotografico di Inateck modello AB02002. Si tratta di uno zaino semirigido (questo vuol dire che non si deformerà mai, neanche con grossi carichi interni), le cui dimensioni sono 30 x 18 x 48 cm. Lo zaino infatti è rivestito di un materiale impermeabile, cosi da avere il proprio contenuto al sicuro anche in caso di pioggia. Inoltre per una maggiore protezione, Inateck include nella confezione di vendita anche un telo impermeabile da utilizzare in caso di acquazzoni.

Il bello di questo zaino è che, vanta un design a valigia, infatti il vano principale si apre di 270° e da un lato troviamo una cerniera dove all’interno sono presenti varie parti che si possono staccare: ad esempio possiamo inserire due macchine fotografiche ben 5 obiettivi e altri oggetti come una piccola videocamera oppure togliere tutte le parti removibili ed utilizzarlo come valigia per inserire vestiti e oggetti personali, mentre dall’altro lato una piccola cerniera per piccoli oggetti e un vano elastico.

Si può accedere al comparto principale, tramite una cerniera posizionata lateralmente cosi da avere accesso diretto alla fotocamera, senza dover necessariamente aprire ogni volta lo zaino. Dall’altro lato invece, troviamo una pratica cinghia per poter trasportare agevolmente un treppiede.

Inoltre è presente nella parte laterale posteriore si ha accesso ad un comparto con cerniera per inserire un computer portatile da ben 15,6 pollici o un tablet.

Nella parte superiore troviamo, invece, una tasca per riporre ad esempio occhiali o powerbank, in modo che siano sempre alla portata.

Frontalmente sono presenti degli inserti catarifrangenti per poter essere visti di notte.

Gli spallacci sono molto imbottiti e comodi e la maniglia spessa rende la presa più sicura: si può utilizzare per ore senza sentire il minimo disagio. Infine vi segnalo la presenza di alcune fibbie sugli spallacci che permettono di inserire un treppiede o altri accessori fotografici.

In conclusione, credo che lo Zaino fotografico di Inateck (modello AB02002) sia il compagno di viaggio ideale per chi cerca uno zaino capiente, ma comodo da portare sulle spalle tutto il giorno.

Lo zaino di Inateck è in vendita a su Amazon a € 69,99, ma grazie al codice sconto

NPSYQ3TJ

è possibile usufruire del 5% di sconto.

Previous FRITZ!DECT 210 - RECENSIONE
Next DAYS GONE - RECENSIONE

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami