Oggi parliamo del termometro e igrometro digitale TP50 di ThermoPro, un dispositivo molto semplice nel suo utilizzo, ma decisamente utile.

La confezione di vendita, costituita da una semplice scatoletta di cartone include al suo interno il dispositivo e una pila da inserire al suo interno.

Le sue dimensioni sono estremamente compatte: 7,9 x 2,1 x 6,7 cm per un peso di appena 82 grammi.

Grazie al TP50 di ThermoPro, potrete visualizzare in maniera semplice e immediata la temperatura e l’umidità attuale, con tanto di visualizzazione dei valori minimi e massimi rilevati.

E’ giusto segnalare che il controllo dell’umidità è importante perchè permette di prevenire la fuori uscita di muffa, batteri, acari e altri allergeni.

Il suo funzionamento è semplicissimo, infatti non sono presenti ne tasto ne altro, ma solo un piccolo schermo dove saranno visualizzate le informazioni rilevate, l’unico cosa che dovremo fare è quello di inserire la pila fornita in dotazione.

Io l’ho posizionato in cucina, perchè solitamente quella è la stanza che soffre maggiormente di umidità e di conseguenza di fuori uscita di muffa…  potrebbe essere un’ottima idea regalo per questo natale che sta arrivando.

[amazonjs asin=”B01J7OH72S” locale=”IT” title=”ThermoPro TP50 Termometro e Igrometro digitale/ Igrometro digitale Temperatura e Umidità Meter”]

No more articles