IDC Powerharness by JULIUS-K9 – La miglior pettorina per il tuo cane


Arturo è con me da oltre un anno, e in questo lasso di tempo ho provate parecchie pettorine, partendo dalle più economiche fino alle marche un po’ più conosciute, ma ogni volta ho sempre trovato difetti in ognuna di esse. In particolare, il problema più grosso riscontrato è sempre stato la poca praticità nell’utilizzo.

Ma tutto è cambiato, quando dopo un’attenta ricerca su internet mi sono imbattuta nel marchio Julius-K9. A dire il vero, ne avevo già sentito parlare, ma sono sempre stata “frenata” dall’acquistarlo a causa dei prezzi che leggevo in giro. Fortunatamente però in questi casi viene in soccorso AMAZON, e quindi “finalmente ” ho acquistato per il mio Arturo la pettorina Julius-K9 misura Baby 2.

Le pettorine Julius-K9 sono disponibili in moltissime misure, e possono essere indossate sia dai cagnolini piccoli piccoli, a partire da 0,8 Kg di peso fino ad arrivare ai cani da 90 KG.

Per darvi un’idea e indirizzarvi verso l’acquisto più idoneo per il vostro cane, potete far riferimento a questa tabella:

MISURACIRCONFERENZAPESO
BABY 1
29 – 36 cm0,8 – 3 kg
BABY 233 – 45 cm2 – 5 kg
MINI MINI40 – 53 cm4 – 7 kg
MINI49 – 67 cm7 – 15 kg
058 – 76 cm14 – 25 kg
163 – 85 cm23 – 30 kg
271 – 96 cm28 – 40 kg
382 – 115 cm40 – 70 kg
496 – 138 cm70 – 90 kg

Le pettorine IDC di Julius-K9 sono realizzate in materiale ECO-TEX: ossia un rivestimento interno traspirante che non irrita la pelle del vostro cane, infatti è stati realizzato utilizzando gli stessi standard qualitativi impiegati nella produzione dei tessuti destinati all’uomo.

L’ergonomia di queste pettorine è perfetta in quanto la cintura toracica segue le linee di forza del guinzaglio e il cagnolino non viene “strangolato” se tira.

Inoltre tutte le pettorine Julius-K9 sono vendute con due etichette fosforescenti in velcro, che possono essere sostituite, acquistandone altre personalizzate, ma di questo parleremo in un altro articolo.

I modelli più grandi includono anche una pratica maniglia richiudibile, posizionata sopra l’anello per il guinzaglio, per avere un maggior controllo del vostro cane.

Il fattore che più mi ha colpito, è la semplicità d’uso: serve davvero 1 secondo per farlo indossare al vostro cane, ma soprattutto, non viene stressato durante la fase “pre” passeggiata.

Credo fermamente, che la Julius-K9 sia la miglior pettorina per cani presente sul mercato. Provare per credere!

Compra Julius K9
Previous Xiaomi Redmi Note 7 in Italia da 179 euro - ecco cosa sapere
Next HYPE LA RICARICABILE CHE TI REGALA 10 EURO

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami