Chi mi conosce sa bene, che sono sul web da oltre 10 anni, portando nell’arco di questi anni tutta la mia passione per la tecnologia e da un paio di anni anche nell’ambito gaming.

Sapete bene che mi reputo una persona seria, e caratterialmente non sono una che ama fare la cretina in pubblico.
Dico questo, perchè a come pare i BRAND amano i CRETINI DEL WEB, ed ora vi spiego il perchè.

Ho sempre recensito prodotti tech, utilizzando un approccio semplice ma serio, sia a livello di scrittura che a livello di video (che in questo periodo sto cercando di spingere maggiormente attraverso i miei primi VLOG e alle QUICK REVIEW), ma ultimamente alcuni BRAND (di cui per correttezza non farò MAI i nomi, quindi non chiedete) mi hanno letteralmente CHIUSO LA PORTA IN FACCIA.

E sapete perchè? Per colpa dei Canali YouTube DEI CRETINI. E si perchè loro fanno un botto di visite e di commenti (con commenti del tipo “sei figo”, “che figata” etc), ma scusate, ma questi tipi di video che PLUS possono mai dare? Perchè diciamoci la verità, alla fin della fiera in questi video i cretini del web non dicono praticamente nulla di interessante, se non parolacce e giusto qualche info tecnica letta al momento..

A questo mi viene da pensare che il popolo italiano sia un popolo di CRETINI, visto l’interesse per questi tipi di video, e di conseguenza anche il brand lo è.
Mi spiace, ma se per poter provare un telefono o un accessorio tech devo fare la stupida davanti alla videocamera, ne faccio tranquillamente a meno, dando magari precedenza a prodotti che credono ancora nella vera comunicazione e alla professionalità.

Purtroppo questa è la realtà e questo è il trend che ci accompagnerà nei prossimi anni, per cui, basta recensioni “serie” e professionali .. è il momento delle recensioni stupide e senza valore aggiunto.

No more articles