HYPE LA RICARICABILE CHE TI REGALA 10 EURO


Stai cercando una carta ricaricabile, semplice, flessibile e facile da utilizzare? La carta HYPE è quello che fa per te, e con i 10 euro in omaggio per te, lo è ancora di più.

HYPE è una carta di credito ricaricabile, gestibile SOLO tramite app (iOS e Android) e permette di gestire in maniera semplice e sicura i tuoi acquisti online.

Il bello di Hype è che puoi scambiare in tempo reale i soldi con i tuoi amici, inviare richieste di denaro e dividere tra gli amici eventuali spese comuni.

Hype può essere ricaricata o tramite bonifico o utilizzando un’altra carta di credito, oppure come scritto due righe più sopra potete inviare la richiesta di denaro ai vostri familiari.
Semplice no? Io ad esempio la utilizzo con mio figlio (si perchè Hype può essere attivata dai 12 anni in su), per le ricariche dello smartphone e per le piccole spese online e per i pagamenti con Apple Pay e Google Play.

Il bello di Hype è che hai tutte le spese sotto controllo e se siete soliti ad effettuare acquisti online potete ottenere del credito cashback ad ogni acquisto.

Come ottenere i 10 euro in omaggio? Semplicissimo! Basta richiedere HYPE utilizzando il mio codice amico, effettuare un bonifico di almeno 1 euro per attivare la carta. Entro 7 giorni riceverete il vostro bonus di 10 euro da spendere come meglio credete!
Facile no?

Cosa stai aspettando, entra anche tu nel mondo di HYPE e scopri com’è semplice e immediata questa carta!

Previous IDC Powerharness by JULIUS-K9 - La miglior pettorina per il tuo cane
Next MOTO G7 PLAY - RECENSIONE

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami