Huawei annuncia Mate 20x 5G e fa chiarezza sul caso Trump


Huawei non si ferma davanti agli ostacoli nati dal conflitto tra USA e Cina, ma anzi ne trae vantaggio e porta in Italia Mate 20X 5G, primo smartphone della società cinese ad essere dotato di tecnologia 5G.

Durante la presentazione, Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia, dichiara a pieno titolo, che per Huawei non è cambiato nulla, tutti i dispositivi della società cinese continueranno a ricevere tutti gli aggiormenti, confermando tra l’altro che il rapporto con Google non si è mai interrotto e che continuerà per lungo tempo. Alla fine la guerra tra Trump e la Cina, non ha fatto altro che confermare come Huawei è diventato uno dei brand più importanti a livello mondiale, e che tutto questo parlare alla fine è stata una buona pubblicità per l’azienda, tanto che la percezione del brand è aumentato del 14% dal giorno del ban ad oggi.

Tornando allo smartphone,  Huawei Mate 20 X 5G è alimentato dal processore Kirin 980 e da Balong 5000: chipset multi-mode 5G a 7 nanometri. Caratteristiche hardware che assicurano  velocità e prestazioni, senza dimenticare la tecnologia Huawei SuperCool, un  sistema di raffreddamento avanzato composto da una camera di vapore e tubi di calore in grafene, assicura che HUAWEI Mate 20 X 5G non si surriscaldi anche in caso di riproduzione di video in alta definizione o se l’utente lavora su applicazioni ad alta intensità grafica.

Il display FullView da 7,2 pollici offre un’esperienza visiva senza paragoni, mentre la batteria da 4200 mAh offre tantissima autonomia, che abbinata alla ricarica rapida SuperCharge da 40w e all’intelligenza artificiale per regolare il consumo energetico in background, rappresenta una delle migliori soluzioni presenti sul mercato.

Il comparto fotografico, vede la presenza di tre obiettivi Leica:

  • sensore grandangolare da 40 megapixel
  • sensore ultra grandangolare da 20 megapixel
  • teleobiettivo da 8 megapixel

che permettono, grazie all’intelligenza artificiale, di portare la fotografia su smartphone a un livello superiore.

Huawei Mate 20X 5g è in pre-ordine da oggi su Amazon, Mediaworld, Uniero e presso il Huawei Experience Store al prezzo di  € 1099,90.

Previous HONOR 20 - RECENSIONE
Next Huawei Matebook 13 - Recensione

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami