HP TANGO – LA STAMPANTE DI DESIGN CHE SI GESTISCE CON LO SMARTPHONE


HP rivoluziona il mercato delle stampanti, proponendo in Italia la nuova HP TANGO: una stampante controllabile tramite app che permette di stampare, scansione e copiare documenti in mobilità.

HP TANGO può essere definita una stampante di design, grazie alle cover dai colori moderni, ai materiali soft che rendono questa stampante elegante e perfetta in ogni ambiente, senza dimenticare il LED che illumina il vassoio durante la stampa o quando la carta è quasi esaurita.

HP TANGO si gestisce utilizzando l’applicazione dedicata di HP, permettendoci quindi di stampare in mobilità, sfruttando sia la rete WIFI, sia la rete cellulare del nostro smartphone.

Sempre tramite app è possibile ricevere le notifiche sulla carta e sui livelli di inchiostro, oltre a sapere se la cover è chiusa.

Inoltre, anche la stampante HP TANGO, vi permetterà di fruire del servizio HP Instant Ink e di stampare gratuitamente le foto dal proprio smartphone, senza consumare le pagine incluse nel vostro piano di abbonamento.

HP TANGO sarà disponibile in Italia in due versioni: quella normale, disponibile in autunno a 149 euro, mentre la versione X, che include anche la cover, al prezzo di 199 euro.

Previous Tophost: 40% di sconto su tutto!
Next SBK TEAM MANAGER - RECENSIONE

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami