Ora più che mai si presta attenzione alla cura della propria casa e dei dettagli che caratterizzano la sua unicità. Nessun dettaglio o elemento ha un peso minore nella valutazione generale, e nessuna stanza detiene una dignità maggiore o minore, dove per dignità si intende qui importanza.

gebrith_monolith

Persino il bagno, una stanza per anni posta un po’ in ombra e quasi denigrata, oggi vive un momento di rinascita e rivincita allo stesso tempo.

A confermarlo è l’enorme exploit aziendale vissuto da Geberit Monolith, azienda specializzata nella realizzazione e costruzione di prodotti idrosanitari di alto livello di qualità.

Una qualità che nn conosce confini: la Geberit Monolith, infatti, è nota in tutto il mondo e negli ultimissimi anni ha ricevuto non pochi riconoscimenti a livello internazionale. In particolar modo ad essere stato apprezzato è la soluzione intermedia tra cassetta esterna e cassetta ad incastro proposta per il bagno.

Un prodotto che stupisce per l’innovazione che lo caratterizza, per la semplicità e rapidità con cui è possibile installarlo e per il design accattivante. Installarlo, infatti, è molto semplice: non dovete rompere il muro, creare buchi o buttare giù pareti intere.

Nemmeno un granello di polvere. Un idea perfetta per chi vuole ristrutturare il proprio bagno o semplicemente rinnovare i prodotti sanitari in esso contenuti, senza dover necessariamente fare grandi modifiche e sfruttando vecchi collegamenti.

Inoltre va menzionato il fatto che il prodotto per il WC di Geberit Monolith non consuma molto e consente di risparmiare tanta acqua. Un dato che gli è valso il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).

Disponibile solo in tre varianti di colore per lavabo e bidet: bianco, bruno terra d’ombra e nero; mentre ben quattro colori per il WC, ovvero verde acqua, bruno terra d’ombra, bianco e nero.  Buzzoole

No more articles