Alcuni giorni fa, in quel del Gattopardo di Milano, la Forward Racing ha presentato alla stampa e agli ospiti presenti le nuove moto e i piloti che gareggeranno in questo 2015 nel campionato di MotoGP e Moto 2.

presentazione Forward Racing

Il team di Giovanni Cuzari quest’anno è composto da Stefan Bradl e Loris Baz per la Moto GP, mentre i piloti di Moto 2 sono il riconfermato Simone Corsi e Lorenzo Baldassari, giovane promessa italiana cresciuto nell’Accademia VR46 di Valentino Rossi.

Forward Racing

Le aspettative di Giovanni Cuzari, proprietario del Team, sono alte, infatti per la Moto GP la società ha l’obiettivo di riconfermarsi campioni del mondo del campionato Open di Moto GP, mentre per la Moto 2 l’obiettivo è quello di provare a vincere il campionato con Simone Corsi.

 presentazione forward racing

Le novità riguardano anche la moto, perché da quest’anno il main sponsor è Athinà Eyewear per cui il team si chiamerà Athinà Forward.

Prima di lasciarvi con alcune immagini dell’evento, tengo a ringraziare la società NGM per averci invitato a questo importante e divertente evento, che nonostante vada un po’ fuori rispetto ai temi che tratto normalmente è comunque interessante e piacevole confrontarsi con altre realtà e altri mondi esterni alla tecnologia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

No more articles