In concomitanza con l’Expo 2015 la città di Milano si anima con un’ulteriore ed effervescente iniziativa all’insegna del divertimento, della musica e del buon cibo a chilometro zero. A lanciarla è la nota azienda Estathè, da anni premiata dalla fiducia e dalla stima dei suoi acquirenti, e in particolare delle mamme che considerano il suo thè un’ottima bibita dissetante per i loro piccoli.

02052015_4218_-®Antinori

Dall’ 1 Maggio fino al 31 Ottobre, infatti, l’area dei Mercati Generali di Milano è stata riqualificata al fine di poter accendere i riflettori sul’ Estathè Market Sound. Si tratta di uno straordinario Festival di Musica, Street Food & Smart Entertainment, creato sulla scia del concetto di “Mall” all’aria aperta, tanto caro alle popolazioni nordiche. Un nuovo modo di stare insieme, di concepire l’allegria e il bisogno dell’aggregazione tra persone.

Decidere di passare qui una giornata vuol dire fare un viaggio trasversale tra ottimo cibo e concerti musicali, all’interno di un ambiente allegro e frizzantino di quasi 12000 mq, allestito da Estathè per accogliere le esigenze tanto dei grandi quanto dei piccoli.

02052015_3644_-®Antinori

Se la curiosità è tanta, allora visitate subito la seguente pagina dedicata all’evento Estathè Market Sound http://bzle.eu/Estath%C3%A92-au/index.htm : scoprirete ben 48 concerti serali pronti a deliziare le vostre orecchie e sei mesi ricchi di appuntamenti diurni pensati per animare i weekend (sabato e domenica). Spettacoli per i bambini, show, reading, attività in grado di catturare l’attenzione degli adolescenti, un’area Fun Park per tutta la famiglia e tanto altro ancora. Ovviamente il tutto è assolutamente gratuito.

E allora che state aspettando? L’estate sta per arrivare e non c’ è nulla di più bello che organizzare e trascorrere delle giornate all’insegna del puro divertimento accanto alle persone a noi care per dimenticare lo stress quotidiano e i problemi lavorativi. Del resto se vi trovate già a Milano per l’Expo 2015, la tappa diventa quasi obbligatoria.

_MUC8223

Per ulteriori informazioni circa gli eventi e gli orari degli eventi, non esitate a visitare anche la pagina Fan di Estathè http://on.fb.me/1EgYlXD e del festival http://on.fb.me/1c68pM .Buzzoole

No more articles