BOXY SUITE: GMAIL E GOOGLE CALENDAR PER MAC


Oggi vi parlo di una fantastica doppia app per MAC, di cui sicuramente non riuscirete più a farne a meno, ossia Boxy Suite.

Boxy Suite è una doppia app che vi permetterà di consultare e gestire al meglio sia GMAIL che Google Calendar.

Il vantaggio di avere un’app dedicata è che saremo esenti da distrazioni, e sarà possibile ottimizzare il tempo e il lavoro che stiamo eseguendo.

In queste due app sono incluse tutte le funzionalità di GMAIL e Google Calendar, con il grande vantaggio che vi sembrerà davvero di essere all’interno della posta tramite browser. Il merito è anche della grafica, in quanto non troviamo personalizzazioni estreme, ma il tutto (colori, caratteri, design) restano “fedeli all’originale”.



Ma non solo, Boxy Suite, oltre alla grafica bianca permette anche di attivare la “Modalità scura” in stile Mojave e la “Modalità minima” che offre invece una UI più pulita e compatta. Se ciò non bastasse, il software include anche le scorciatoie da tastiera, così da semplificare e rendere più accattivante l’utilizzo di Boxy Suite.

Boxy Suite permette di collegare più account GMAIL, cosi da avere tutto sotto controllo e di poter switchare da un account all’altro con un solo click.

Boxy Suite può essere acquistato o con abbonamento mensile a 6,99$ al mese o con licenza LIFETIME a 150 $.

Se il prezzo vi sembra elevato, oggi e per pochi giorni ancora posso proporvi un’interessantissima promozione:

infatti grazie ad AppSumo potrete acquistare BOXY SUITE a soli 29$ con licenza LIFETIME (licenza valida per sempre) con un risparmio del 81% rispetto al prezzo ufficiale.

Io l’ho già acquistato. E voi? Cosa state aspettando?!?!?!

Previous SAAL DIGITAL : FOTOQUADRI DI QUALITA’
Next TRASPORTINO A TRACOLLA PER CHIHUAHUA: io ho scelto United Pets

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami