BITDEFENDER FAMILY PACK 2020 – RECENSIONE


The Breakdown

La mia valutazione 8.8

Quando si tiene molto a qualcosa o qualcuno scatta subito in noi la voglia e il desiderio di proteggerle da ogni tipo di male o di attacco esterno. Se questo qualcosa da proteggere è poi un dispositivo elettronico allora la miglior difesa è senza alcun dubbio Bitdefender Family Pack 2020, perché ad essere protetto non saranno solo i dispositivi , ma ogni singolo componente della vostra famiglia che deciderà di avere un approccio di qualsiasi genere con la tecnologia.

Bitdefender Family Pack 2020, infatti, pensa davvero a tutti, dai bambini ai loro genitori, che possono con discrezione e in tutta tranquillità controllare le attività on line dei propri figli, per esempio impostando il tempo di accesso ai dispositivi a disposizione, bloccando siti ritenuti dannosi o pericolosi e consentendo di confermare che stanno bene con il Controllo di sicurezza.

Inoltre l’interfaccia è semplice ed intuitiva per cui molto facile da utilizzare e impostare così i profili dei bambini o controllare le loro attività in remoto usando la Dashboard sull’ account di Bitdefender Central.

In poche parole in questo modo i più piccoli potranno godere di una navigazione tranquilla e i genitori potranno frenare ansie e paure quotidiane.

Questo senso di famiglia Bitdefender Family Pack  2020 lo esterna anche allargando e assicurando la protezione digitale fino a 15 dispositivi per casa, indipendentemente dal loro sistema operativo, sia esso Android, Windows o iOS.

Si tratta di un tipo di protezione multilivello, dai documenti alle foto, passando per i video; tutto viene messo al sicuro da ogni possibile attacco esterno, da ogni minaccia conosciuta o meno, tra cui malware e ransomware. Un software potenziato e aggiornato, in grado di individuare subito le minacce, comprese quelle di ultima generazione, senza che il sistema intero ne risenta o ne risulti compromesso in alcun modo.

La grande novità di Bitdefender 2020, infatti, consiste proprio nel l’innovativa formula di individuazione della minaccia e di trattamento di quest’ultima. Il nuovo livello di protezione adattabile e basato su rete impedisce al sistema di mostrarsi in tutta la sua vulnerabilità e fragilità ad ogni singolo attacco.

In poche parole, questo software non consente agli attacchi di intaccare il sistema, impedendo anche l’invio non autorizzato di dati molto sensibili su moduli non crittografati. Bitdefender Family Pack 2020 ha infatti a cuore la sicurezza delle tue informazioni personali e fa di tutto per poter garantire la privacy on line dei propri clienti.

Inoltre sono garantiti nel pacchetto Family anche il controllo del microfono e della webcam e tutti i servizi VPN garantiti dalla casa madre, utilissimi soprattutto quando ci si collega ad una rete pubblica che non si conosce.

In più, per qualsiasi dubbio o problema riscontrato, il cliente può giovare di un supporto tecnico 24 ore su 24. Installare Bitdefender Family Pack 2020 è un vero e proprio gioco da ragazzi. Per prima cosa vi servirà un account per poter svolgere gran parte delle attività on line tramite Bitdefender Central.

Si tratta di una sorta di console in grado di offrirvi il quadro generale dei dispositivi posti sotto protezione: infatti sulla schermata iniziale vi apparirà il numero dei dispositivi collegati all’antivirus, quali e quanti di essi sono a rischio, la natura delle minacce rilevate, qualora ve ne fossero, le attività on line dei nostri bambini da controllare.

Ma non solo. Bitdefender Central consente anche di attivare scansione da remoto e di ottimizzare i sistemi. Basta infatti cliccare su Protezione per avviare o la scansione tradizionale o quella rapida: la prima richiede dai 20 ai 30 minuti, a seconda della tipologia dei file da analizzare, mentre la seconda solo qualche minuto.

La novità però di questa versione sta nel poterle avviare entrambe contemporaneamente. Con Gestisci scansione addirittura è possibile programmarle, piuttosto che avviarle manualmente cliccandoci sopra.

Alla fine di ogni settimana o mese, Bitdefender Central invierà sul l’account un report dettagliato su tutte le attività svolte, o meglio sui tentativi di infrangere quanto pattuito in un primo momento.

Cliccando invece su Utility è possibile avviare l’ottimizzatore immediato che individua ed elimina i file non necessari; l’ottimizzatore avvio, Per velocizzare l’avvio del pc; la pulizia del disco per liberare spazio e Infine l’antifurto, utile per conoscere la posizione dei pc e smartphone in caso di smarrimento o furto.

Bitdefender Family Pack 2020 ha un prezzo di mercato di 99,99 euro, un prezzo certamente interessante se si considera che si possono proteggere ben 15 dispositivi e questo in termini economici si tradurrebbe in meno di 7 euro per la protezione di ogni singolo dispositivo. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire.

Previous Destiny 2 Ombre dal Profondo - Recensione
Next ASCIUGATRICE LG DUAL Inverter HeatPump - COM'E' FATTA

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami