AVIRA ANTIVIRUS PRO 2019 – RECENSIONE


The Breakdown

La mia valutazione 8.8

Proteggere. Un vero e proprio must per chi acquista un computer e lo utilizza per lavoro, o semplicemente per svago, dal momento che i dati in esso contenuti sono continuamente minacciati da virus dai nomi più impensabili e bizzarri che vagano indisturbati in quella rete virtuale, magica e ingannevole allo stesso tempo, che è internet.

Del resto non ci possiamo permettere il lusso di rischiare di perdere, distruggere, o, ancora peggio, di condividere con altri i nostri dati personali presenti su pc considerando che oramai in esso e tramite esso facciamo di tutto, dall’invio di email lavorative e non, alla gestione di conti bancari o acquisti on Line, passando per l’ascolto di musica e la memorizzazione di foto e video-shock piattaforme e social.

Cosa è necessario fare quindi e come possiamo proteggerci?Proteggere vuol dire innanzitutto acquistare e installare un antivirus in grado di individuare le minacce ed eliminarle prima che queste possano infettare dati, file o interi software.

Tra i tanti Antivirus in circolazione sul mercato spicca per caratteristiche ed efficacia Avira Antivirus Pro 2019, il quale ha già ricevuto il riconoscimento come Top Product di AV TEST per protezione, prestazione e fruibilità. Avira Antivirus Pro 2019 infatti è facile da usare e questo lo rende accessibile davvero a tutti, non solo a coloro che conoscono e lavorano con queste forme di protezioni.

E poi le sue caratteristiche e le prestazioni consentono di rilevare ogni tipo di minaccia, anche la più avanzata, in tempo reale, e senza per questo rallentare il sistema o portare scompensi di qualsiasi natura. Nessuna minaccia può sopravvivere all’azione di Avira.

Tutti i virus, malware, worm, spyware e trojan hanno oramai le ore contate perché questo nuovo Antivirus è stato dotato di uno scanner virus potenziato per riconoscerli e annientarli. Inoltre, sempre in tempo reale, è in grado di scansionare ed analizzare tutti i file di origine sconosciuta, per poterli poi eventualmente bloccare qualora contengano al loro interno delle minacce, e perfino ripararli per consentire un loro riutilizzo.

Anche la protezione ramsonware è stata di gran lunga migliorata, impedendo così qualsiasi tentativo di modifica, eliminazione e crittografia di file personali. Basti pensare che ogni anno vengono bloccati quasi 10,3 milioni di attacchi da parte di ramsonware.

Una protezione totale in cui nulla è lasciato al caso. Avira Antivirus Pro 2019 infatti controlla e protegge anche le email in arrivo, così come tutti i dispositivi esterni e collegabili al nostro computer mediante porta USB: in ognuno di loro infatti potrebbero annidarsi dei malware o delle minacce. Non ultimo, questo particolare Antivirus impedisce ai malware di alterare o disabilitare la protezione Antivirus.

In poche parole potete continuare a svolgere le vostre attività quotidiane in completa tranquillità: ascoltate musica, guardate film in streaming, fate shopping on line, scrivete e inviate email, navigate su internet ore ed ore. Nulla di tutto questo è mai stato più sicuro, davvero.

Avira Antivirus Pro 2019 protegge i vostri dati automaticamente, in silenzio, grazie ad una serie di nuovi funzioni aggiunte che le consentono di operare in background. Pertanto non abbiate più paura di nulla. Avira impedisce il furto d’identità, un vero e proprio tallone d’Achille per chi gestisce on line delle transazioni bancarie, blocca dai più sofisticati attacchi di phishing a carte di credito, dettagli bancari e password.

E ancora vi rende immune da Trojans bancari, siti web infetti e fasulli carrelli per gli acquisti. Insomma i criminali informatici e tutti i virus vi staranno debitamente lontani. Sarete per loro una preda impossibile. Tutte le vostre foto, i vostri appunti, i vostri video, ogni cosa personale e non presente sul vostro dispositivo è al sicuro, come in una cassaforte.

Che cosa stai aspettando allora. Installare Avira Antivirus Pro 2019 è davvero un gioco da ragazzi e necessità di pochi requisiti: per prima cosa bisogna essere in possesso dei diritti di amministratore, ma anche di una connessione internet ( indispensabile anche per gli aggiornamenti automatici e continuativi dell’antivirus stesso) e di un browser web.

Previous NAS SYNOLOGY DS418 - RECENSIONE
Next JABRA ELITE 65T - RECENSIONE

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami