In occasione del Black Friday, A2 Hosting offre da oggi fino al 2 dicembre il suo piano Hosting Turbo scontato dal 50%.

Hosting Turbo offre un server turbo che risulta il 20X più veloce nel caricamento delle pagine rispetto ai hosting normali, perché offre molte più risorse per ogni utente e all’interno di ogni server sono inseriti meno utenti per garantire le prestazioni.


Inoltre A2 Hosting mette a disposizione la nuova SwiftCache – Powered by APC che aumenta le prestazioni delle applicazioni PHP, non manca poi il disco allo stato solido e la tecnologia RAID-10 che migliora la ridondanza ciclica dei dati.

fast hostingPuò essere anche attivata la CDN by CloudFlare con Railgun.  La CDN è una rete di server collegati tra di loro tramite internet e distribuiti in diversi data center in tutto il mondo. L’obiettivo di una CDN è quello di aumentare la sicurezza e le performance dei contenuti web forniti ai visitatori.

A completare il pacchetto troviamo spazio web, traffico e database illimitati.

Lo sconto del 50% è una grande occasione per provare questo hosting ultra performante (non a caso è chiamato Turbo) e se nel caso non siete soddisfatti avete 30 giorni di tempo per recedere dal contratto e ottenere il riaccredito della cifra spesa.

Per ottenere lo sconto del 50% è sufficiente inserire, in fase di ordine, il codice BFriday

 

No more articles