Vi siete mai chiesti che cosa fareste se aveste a disposizione 70 giorni di libertà dal capo, dal lavoro, dalle spese e dai problemi di ogni giorno? Lo so sarebbe un sogno quasi irrealizzabile e forse proprio per questo non ci avete mai pensato, ma provate a farlo. 

Probabilmente molti di voi li userebbero per fare un lungo viaggio, uno di quelli alla Jules Verne, intorno al mondo, alla scoperta di nuovi posti in cui perdersi, nuove culture da conoscere, nuove persone da incontrare. 

Sara Assicurazioni prende il vostro desiderio e lo rende realtà in occasione del suo compleanno. La società dedita alle polizze RC auto sin dal 1946, infatti, spegne nuovamente le candeline, ma questa volta il traguardo raggiunto è davvero importante e necessità di un momento di solennità.

Sono passati, infatti, ben 70 anni da quando la prima polizza auto è stata stipulata da Sara Assicurazioni: 70 lunghi e difficili anni in cui la società ha cercato sempre di rinnovarsi e stare al passo con i cambiamenti culturali e le diverse necessità dei clienti, al fine di offrire un servizio senza eguali sul mercato. 

Per festeggiare quindi questa lunga e soddisfacente carriera, Sara Assicurazioni non bada a spese e realizza uno dei più grandi desideri dei suoi clienti, sposando la filosofia di pensiero secondo la quale la soddisfazione del cliente è il mio miglior regalo per un’azienda. 

Tutti coloro che decideranno di sottoscrivere una nuova polizza RC auto RuotaLibera per 12 mesi con Sara Assicurazioni, riceveranno in omaggio ben 70 giorni di assicurazione gratis. 70 giorni di pura libertà. Poco più di 2 mesi di sconto. 

Che cosa aspettate a sognare? Del resto la polizza RuotaLibera comprende la responsabilità civile auto che vi tutela in caso di danni a terzi. Inoltre ad essa possono essere aggiunte garanzie accessorie come per esempio furto, incendio, rapina e assistenza 24 ore su 24. 

Tre diverse formule poi ti consentono di tutelarti anche quando hai torto e hai causato un incidente: nello specifico stiamo parlando delle formule Rimborso Sicuro, Kasko collisione e Kasko completa.

Scoprite di più a questo link >>
Buzzoole

No more articles