5 MOTIVI CHE TI FARANNO INNAMORARE DI IPHONE XS MAX


Quest’anno ho deciso di passare ad iPhone xs Max. Chi mi segue dall’inizio della mia avventura online, sa che ho sempre utilizzato smartphone Android, ma quest’anno qualcosa è scattato in me e così ho fatto il grande salto.

Mi sento, quindi, in dovere di descrivervi quelli che me sono i motivi che mi hanno fatto innamorare di iPhone in queste settimane di utilizzo, e che credo non mi faranno più tornare indietro.

  1. SEMPLICITA’ D’USO : Può sembrare banale, ma iPhone XS MAX è semplicissimo da utilizzare, non ci si perde nei sotto menu, le impostazioni sono poche, semplici e chiare. Per aprire, chiudere e spostarsi tra le app basta fare pochi semplici swipe, permettendo cosi all’iPhone di non avere tasti dedicati a queste funzioni.
  2. RICARICA WIRELESS : non ho mai posseduto smartphone compatibili con la ricarica wireless, e devo ammettere che è comodissima. Ho due supporti per la ricarica wireless: uno in ufficio e uno a casa. Questo mi permette di lasciare il cavo lightning comodamente nella scatola.
  3. SCHERMO GRANDE : adoro gli schermi grandi, questo permette di poter gestire più agevolmente email, documenti etc. Forse ne va un po’ a discapito della portabilità (non dimentichiamo che iPhone XS MAX pesa 200 grammi), ma tutto sommato è un giusto compromesso per chi utilizza assiduamente lo smartphone
  4. ECOSISTEMA APPLE : iPhone diventa una scelta obbligata se utilizzate il macbook o un ipad come strumento di lavoro, perchè così si possono avere immediatamente disponibili agenda e documenti senza dover utilizzare app di terze per la sincronizzazione.
  5. AUDIO : l’audio in qualità stereo di Apple è fenomenale, volume altissimo e di alta qualità. Nessun Android si avvicina minimamente.

Acquista su Amazon.it

In teoria ci sarebbero anche altri due punti, che sicuramente alcuni di voi mi criticheranno, ma che dal mio punto di vista corrispondono alla realtà:

  • STATUS SYMBOL : Avere dispositivi Apple fa figo. Purtroppo è cosi, Apple è stata brava a crearsi un nome che è sinonimo di qualità. Chiedete ai giovani che smartphone vogliono, il 90% di loro vi risponderà Apple.
  • IPHONE NON SI SVALUTA: Rispetto agli smartphone Android, che dopo sei mesi costano meno della metà del loro prezzo di lancio, iPhone non si svaluta, e anche dopo un anno può essere rivenduto molto bene.

Siete d’accordo con la mia lista di motivi? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Previous SACCHETTINI PER PUPU' POGI - ADDIO AI CATTIVI ODORI
Next Honor View 10 Lite - tutto quello che c’è da sapere

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami